Trending News

Mariano Di Vaio: “Mi hanno accoltellato, mi è successo di tutto mentre giravo nel mondo. Ho 17 punti sul collo e la testa, sono finito all’ospedale”

L'imprenditore rivela di aver passato dei momenti difficili e di aver affrontato dei traumi

di F. Q.
Mariano Di Vaio: “Mi hanno accoltellato, mi è successo di tutto mentre giravo nel mondo. Ho 17 punti sul collo e la testa, sono finito all’ospedale”

Bellissimo, imprenditore, sposato con Eleonora Brunacci e padre di quattro figli. Apparentemente la vita di Mariano Di Vaio sembra una favola, ma è proprio lui che durante l’intervista nel podcast di Diletta Leotta “Mamma Dilettante” ha rivelato un passato burrascoso. A soli 18 anni Mariano lascia la sua Perugia per andare in giro per il mondo.

“Mi hanno accoltellato, me ne sono successe di tutti i colori. – ha dichiarato – Ho 17 punti sul collo e sulla testa, sono finito all’ospedale. Risse, accoltellamenti, in tempi passati, quando giravo. Succede, fa parte del fatto di andare in giro da solo. Succede se giri il mondo e vai un po’ all’avventura, io ero uno che andava molto in esplorazione. Direi di sì, però hai paura chiaramente. Me ne sono reso conto guardando i miei, quando sono tornato a casa e stavo male, si sono presi degli infarti. Però glielo devi far fare”.

Poi l’aneddoto che lo lega a Jennifer Lopez: “Io e mia moglie eravamo in viaggio di nozze, mi scrive Olivier Rousteing, che è il designer di Balmain, che era un mio amico, e mi fa ‘Mariano faccio la festa dei 30 anni, dopo domani a Los Angeles’. Quindi, finito il viaggio di nozze, io andai mentre mia moglie tornò in Italia. Andai a questa festa a Los Angeles eravamo a casa di Dr. Dre sulla collina di Los Angeles. Eravamo Jennifer Lopez, Justin Timberlake, io, eravamo veramente trenta persone. Quaranta al massimo”.

Da qui la chiacchierata con la superstar della musica: “Lì conosco Jennifer Lopez e dico ad Olivier che volevo chiederle una foto. Non per fare il fan ma io sono di Perugia e a Jennifer Lopez dovevo chiedere una foto. Quindi vado e lei mi fa ‘Oh! But you are Mario’, io allora tempore avevo 1milione di follower, ai tempi lei aveva meno follower di me su Instagram. Io gasatissimo e ho esordito dicendo ‘It’s me, Mario!’ e mi sono seduto accanto a lei (…) Le chiedo di fare la foto, la facciamo e va su tutti i giornali. Lei era seduta vicino a me, con la mano sul petto o sulla gamba e quindi dopo una settimana ero tornato dal viaggio di nozze da solo, era uscita questa foto con Jennifer Lopez e ne sono uscite di tutti i colori, però lei non mi ha detto niente”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.