“C’è una sola cosa che mi manca, mi piacerebbe uno spritz. Ma lei non me lo può portare?”. È la curiosa richiesta fatta da Carlo Nordio alla giornalista di Piazzapulita, La7, Roberta Benvenuto, a margine del comizio di Fratelli d’Italia di sabato due giugno. La cronista, che voleva intervistarlo, risponde con un secco “no” e il ministro reagisce solo alzando le spalle.

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio, tra le 14 e le 15, appunto, nella piazza del comizio di Giorgia Meloni: Nordio, infatti, ha provato ad accedere al retropalco, ma dall’organizzazione dell’evento, coordinata dalla deputata di FdI Augusta Montaruli, hanno risposto che l’ingresso per i ministri “non era previsto” e che quindi doveva rimanere in piazza. Il servizio è andato in onda ieri.

Articolo Precedente

“Se te la devi fa’ una canna, fattela bene…”: così il ministro Lollobrigida rifiuta l’offerta di marijuana light di un giornalista di La7

next
Articolo Successivo

La ministra Bernini contro l’università di Palermo: “Sbagliato interrompere i rapporti con Israele. Ma non posso intervenire”

next