Il mondo FQ

Roland Garros, quando gioca oggi Sinner contro Dimitrov: dove vedere l’incontro in tv e in streaming

Roland Garros, quando gioca oggi Sinner contro Dimitrov: dove vedere l’incontro in tv e in streaming
Icona dei commenti Commenti

Prosegue il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros. Grazie alla vittoria in quattro set contro il “padrone di casa” francese Corentin Moutet, il tennista italiano si è qualificato ai quarti di finale del torneo. Dopo la vittoria nella giornata di ieri, lunedì 3 maggio, di Novak Djokovic in 5 set contro l’argentino Francisco Cerúndolo (che posticipa il raggiungimento della prima posizione nel Ranking Atp) Sinner affronterà il tennista bulgaro Grigor Dimitrov, decimo in classifica Atp.

Quando gioca Sinner
L’incontro – sul campo centrale Philippe-Chatrier – è previsto per oggi, martedì 4 giugno: il match, inizialmente previsto non prima delle ore 14, comincerà verosimilmente intorno alle ore 15 o poco dopo. Ovvero al termine del quarto di finale femminile tra Swiatek e Vondrousova, che sono scese in campo alle ore 13.30.

I precedenti
Jannik Sinner e Grigor Dimitrov si affronteranno per la quinta volta in carriera. Ad ora, i precedenti sorridono al tennista italiano (3-1) ma, l’unica sconfitta contro il bulgaro è stata proprio sulla terra rossa agli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia nel 2020. L’ultimo incontro tra i due risale allo scorso mese di marzo nei Masters 1000 di Miami, in cui Sinner vinse in due set (6-3, 6-1).

Roland Garros, il percorso di Sinner e Dimitrov
Jannik Sinner – Christopher Eubanks (6-3; 6-3; 6-4) – Primo turno
Richard Gasquet – Jannik Sinner (4-6; 2-6; 4-6) – Secondo turno
Pavel Kotov – Jannik Sinner (4-6; 4-6; 4-6) – Terzo turno
Corentin Moutet – Jannik Sinner (6-2; 3-6; 2-6; 1-6) – Ottavi di finale

Aleksandar Kovacevic – Grigor Dimitrov (4-6; 3-6; 4-6) – Primo turno
Fabian Marozsan – Grigor Dimitrov (0-6; 3-6; 4-6) – Secondo turno
Zizou Bergs – Grigor Dimitrov (3-6; 6-7; 6-4; 4-6) – Terzo turno
Hubert Hurkacz – Grigor Dimitrov (6-7; 4-6; 6-7) – Ottavi di finale

Dove vedere il Roland Garros in tv
Le partite dell’Open di Francia di tennis saranno trasmesse, in Italia, in diretta tv sui canali di Eurosport (Eurosport1 o Eurosport2 HD) in streaming su eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione