L'imprenditrice ha raccontato di essere vittima di un attacco razzista
Marty Sweet Lab è una pasticciera napoletana molto popolare su TikTok, ma dietro la notorietà spesso si celano anche brutti incidenti di percorso. La stessa imprenditrice ha raccontato con un video una disavventura capitata con una potenziale cliente.
“Mi è successa una cosa assurda. Stavo al telefono con una ragazza che doveva acquistare i nostri prodotti. – ha raccontato – Le faccio il preventivo, ma quando le ho detto che l’ordine partiva da Napoli e che mi servivano i suoi dati per la spedizione mi ha detto ‘Se sei napoletana non faccio più l’ordine perché a Napoli non ci verrò mai e dai napoletani non acquisterò mai niente'”.
E ancora: “Mi ha detto che i napoletani sono inaffidabili, camorristi, sono persone di poco conto. Io sono rimasta senza parole. La invito a venire a Napoli ad assaggiare la nostra pizza, i nostri dolci, a vedere il nostro golfo, così si renderà conto che non è vero niente”. Immediata la solidarietà dei fan.
@martysweetlab Questa ve la dovevo raccontare. Difenderemo sempre la nostra bellissima città! Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dei nostri prodotti e del nostro servizio NAPOLETANO! ???? #napoli #napoletani #razzismoitalia #suditalia #pasticcerianapoli #tortascenografica #pasticceria #cakedesigner ♬ Ghibli-style nostalgic waltz – MaSssuguMusic