Musica

Elodie: “Canterò al matrimonio di mia madre e muoio dentro per l’imbarazzo. Figli? Ho preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli”

La cantante ha lanciato il singolo “Black Nirvana” e l'ambizioso Elodie The Stadium Show

Elodie in occasione del lancio di “Elodie The Stadium Show” dell’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli, ha lanciato con uno showcase in piazza San Babila a Milano, circondata dai suoi ballerini, anche il singolo “Black Nirvana”. scritto da Jacopo Ettorre, Federica Abbate, la stessa Elodie e ITACA, per questa estate.

Nel frattempo la cantante si è raccontata a Vanity Fair per tracciare un bilancio provvisorio della sua vita. Innamoratissima del suo compagno, il pilota motociclistico Andrea Iannone, ha ammesso: “Sono un po’ un sergente, con il mio compagno e con gli uomini che ho vicino. Per ogni gesto che mi fa suonare il campanello d’allarme del patriarcato pretendo spiegazioni: ‘Che vuol dire?’. Sono convinta che, soltanto sottolineando giorno dopo giorno gli atteggiamenti sbagliati, possano essere corretti. Non sono una star! Sono impegnativa e capricciosa, questo sì. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico”.

Sul matrimonio per ora glissa: “Non lo so, dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa. Adesso c’è il matrimonio di mia mamma. Per l’occasione mi ha chiesto di cantare una canzone a cappella e io muoio, perché mi imbarazza: la mia irruenza nasconde una forma di timidezza. Però non posso proprio tirarmi indietro”. Per quanto riguarda i figli Elodie ha aggiunto: “Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli”.