Nicklas Bendtner è un ex calciatore di Arsenal e Juventus, ricordato non tanto per le sue gesta in campo (nonostante fosse prestante sia fisicamente che qualitativamente), ma soprattutto per il suo atteggiamento fuori dal rettangolo verde. Infatti, il più grande difetto della punta danese è sempre stata la testa.
Il “lord”, questo il soprannome che si era dato, amava e ama ancora vestirsi nei modi più stravaganti senza badare a spese. È uno di quelli che è stato completamente risucchiato dai soldi e lui non l’ha mai nascosto. “Ho sprecato tutti i miei soldi. Una delle cose che mi piace di più di me è che non direi mai ‘non lo farò mai’…“, queste le parole di Bendtner ad oggi.
Tra le tantissime avventure scellerate dell’ex attaccante danese ci sono: 450mila euro spesi in una sera tra alcol, sigari e Casinò oppure oltre 200mila euro utilizzati per comprare vini pregiati per la sua collezione, iniziata quando aveva 19 anni: “Ne ho 50 mila – racconta al Daily Mail – ma il denaro finisce in fretta se ti lasci prendere la mano e paghi un occhio della testa per una cassa di rosso”.
Bendtner non ha rimpianti, anzi è felice di essersi “goduto” la vita in questo modo. Si è preso tutto e subito anche a costo di bruciare tutto troppo in fretta. E, nonostante tutto, non gli è andata neanche così male. Anzi, in alcune occasioni, poteva finire molto peggio, come quando si era rifiutato di pagare una multa per un parcheggio in divieto di sosta ed è stato avvertito: “Paga oppure vengono a casa si prendono tutto”.
Oppure quando, al volante della sua Aston Martin, si è andato a schiantare contro un muro e provocandosi ferite presenti ancora oggi sul suo corpo: “Il mio corpo non è mai guarito completamente. Dopo quell’incidente non sono più tornato a essere te stesso”, aveva raccontato.
Ma adesso di cosa si occupa Nicklas Bendtner? Secondo il suo profilo Instagram, il “lord” sta facendo molti viaggi in giro per il mondo insieme alla sua fidanzata, è molto dedito alla palestra, fa immersioni e punta a “godersi la vita al meglio”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram