Nuovo problema giudiziario per il produttore, causa milionaria da una ex dipendente
Un’altra tegola sulla testa di Kanye West accusato “per violazione del contratto lavorativo, molestie sessuali, licenziamento illegittimo e ambiente di lavoro ostile” dalla ex assistente e modella di OnlyFans Lauren Pisciotta. La ragazza ha iniziato a lavorare con il produttore nel 2021 per un progetto legato a una linea di moda, poi la collaborazione per il suo penultimo disco del 2021 “Donda”.
Ma qualcosa è andato storto. Infatti l’ex datore di lavoro, prima le ha offerto un milione di dollari per cancellarsi dalla piattaforma OnlyFans e poi ha iniziato a tampinarla di messaggi a sfondo sessuale: “Vedi, il mio problema è che ho voglia di sco**re ma poi dopo che ho sco**to voglio che una ragazza mi dica quanto duramente l’ho fatto. Poi voglio che mi tradisca” e ancora “ho un ca**o razzista, guardo le foto di donne bianche con c**i neri e farò a pezzi il mio ca**o razzista picchiando a sangue la sua grossa fi*a nera”.
Poi l’invio di foto con le parti intime e anche video in cui il producer faceva sesso con altre donne. Nel 2022 è arrivato il licenziamento con la liquidazione da 3 milioni di dollari, che però non è mai arrivata alla ex dipendente. Da qui la denuncia.