Televisione

Vladimir Luxuria e lo scivolone sull’Isola dei Famosi: “Non ho chiesto io di condurla”. Poi la marcia indietro: “Grande opportunità, ringrazio l’editore”

Il filmato, estrapolato da lunga intervista con Sonia Bruganelli, è stato rilanciato sui social, con le due protagoniste accusate di poca riconoscenza e assenza di stile verso Mediaset. Luxuria ha provato a porre un freno alle polemiche con un filmato pubblicato sui social

Accetto le critiche, non gli insulti. Ho dovuto anche fare i conti con una nuova linea editoriale dell’Isola dei Famosi, mi sono ritrovata a condurre un’Isola nuova dove non si volevano troppe liti, troppo trash, una linea più sobria e anche questa è stata una difficoltà per me”, ha spiegato Vladimir Luxuria nel corso dell’intervista rilasciata alla Sdl Tv di Sonia Bruganelli, opinionista del reality in onda su Canale 5 alle prese con numerose critiche e bassi ascolti. Successivamente la conduttrice si è lasciata andare ad una frase equivoca e poco opportuna sul suo ruolo, seppur pronunciata con tono ironico: “Ma poi non l’ho neanche chiesto (di condurre, ndr), me l’hanno chiesto loro. E io ho fatto le scarpe a Ilary Blasi? È una roba che non ci si crede”. Parole che hanno suscitato la risata di Bruganelli che ha aggiunto: “Io neanche ci volevo venire“.

Il filmato, estrapolato dalla lunga intervista, è stato rilanciato sui social, con le due protagoniste accusate di poca riconoscenza e assenza di stile verso Mediaset. Luxuria ha provato a porre un freno alle polemiche con un filmato pubblicato sui social: “Sono qui nel backstage dell’Isola dei Famosi perché vi voglio invitare alla finale di mercoledì 5 giugno in cui dopo un lungo viaggio sapremo chi vincerà l’edizione dell’Isola dei Famosi 2024. Volevo anche approfittarne per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per la realizzazione di questo programma. Io ho avuto il privilegio e l’opportunità di imparare man mano a condurre una diretta televisiva a fianco di tanti professionisti che ho conosciuto durante questa mia esperienza e che devo davvero ringraziare tutti, tutti, tutti. Ce l’ho messa tutta, veramente ce l’ho messa davvero tutta, ho fatto tutto quello che ho potuto per non deludere il pubblico da casa e soprattutto per non deludere chi mi ha dato questa grande opportunità e chi ha riposto questa fiducia in me. Quindi volevo ringraziare l’editore, per questa grande opportunità datami. So che si scrivono, si dicono molte cose, ma il sentimento della gratitudine è un sentimento che io provo sempre. Quindi grazie. Mi dispiace di alcuni filmati che sono stati estrapolati per mettermi in cattiva luce con chi invece ha così tanto avuto fiducia in me. Ma io sono una persona sincera, schietta e quindi grazie, grazie, grazie e ci vediamo domani alla finale dell’Isola”.