Fedez, durante la presentazione del nuovo singolo “Sexy Shop” con Emis Killa ad un party milanese, ha escluso che la canzone si riferisse al suo divorzio da Chiara Ferragni, nonostate alcune frasi siano inequivocabili: “Sei stata come un jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio” e ancora “è una vita in salita, una storia infinita, che poi è finita, ho male alle dita. Perché farci del male, è una fede nuziale con il foro d’uscita”.
Ma la diretta interessata cosa ne pensa? A svelare il mistero ci ha pensato una delle persone che l’imprenditrice sentirebbe spesso al telefono, Deianira Marzano ospite a Radio Marte. “L’ho contattata in questi giorni e le ho detto ‘che disagio quella cosa che ha fatto il tuo ex con Iovino’. – ha sostenuto la Marzano -. Parlavo di quello che è successo e del fatto che forse si sono accordati. Comunque lei mi ha risposto: ‘Ma anche la canzone che disagio’. Quindi abbiamo il commento di Chiara alla canzone di Fedez, è una mia esclusiva. Mo quello si offende per la reazione di Chiara. La canzone però è sempre una dedica, non è una cosa brutta. Uno ti pensa e ti scrive un brano. Ma le ho chiesto anche altre cose, non solo di Cristiano e della canzone. Poi le ho detto: ‘Ma invece delle ragazze con cui è stato visto Fedez cosa pensi?’. Lei ha risposto: per me è tutto orrendo, ma che sia felice lui, guarda, l’importante è quello”.
LA FRECCIATINA ARRIVA VIA SOCIAL – “In Spagna non diciamo ‘karma’, ma ‘è questo che ti rende stupido’ e penso sia bellissimo”. Poche parole ma precise, condivise in stories attraverso una card. Chiara Ferragni continua a mandare frecciatine e in molti pensano siano diretti all’ex compagno. L’imprenditrice ha anche condiviso alcune risposte private a supporto della carta ‘motivazionale’. Da “A Roma invece a furia di zompare pali propria o poi uno lo pi**li in cu**lo” a “In Italia diciamo ci ripigliam quell che è nuostr”. Da qualche tempo la Ferragni ha cambiato comunicazione social, risponde spesso ad alcuni commenti e ne ricondivide altri. Un modo anche per riavvicinarsi al suo “pubblico”, dopo le note vicende del “pandoro gate”, e racimolare qualche follower in più con la carta “simpatia”.