Prima allunga la mano, toccando la gamba di una minorenne per strada, poi, all’avvicinarsi degli amici di lei, dà uno schiaffo a uno del gruppo, quindi, infine, viene accerchiato dal branco e massacrato di botte. È la scena di violenza avvenuta nel casertano, a Falciano del Massico e denunciata via social sia dal deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, sia dalla pagina Telegram Welcome to Favelas.
Protagonista della vicenda un uomo che, mentre era seduto fuori da un bar, secondo quanto mostrano le immagini pubblicate da Welcome To Favelas, avrebbe molestato una minorenne che passeggiava sul marciapiede insieme ad alcune amiche.
Le immagini raccontano anche la violenza avvenuta dopo la molestia: un gruppo di ragazzi, presumibilmente amici della minorenne, si avvicinano all’uomo. Inizialmente ci discutono solo, lui si alza e si allontana con uno di loro. Si vedono i due, uomo e giovane, parlare, e poi l’adulto tira uno schiaffo al ragazzo. Da lì la situazione degenera: il gruppo di amici lo accerchia e lo massacra di botte.
Articolo Precedente

Tenta di vendere un manoscritto su Bernini e viene incastrato da una “trappola” del cardinale: un arresto in Vaticano

next
Articolo Successivo

Corruzione, il report Istat: fenomeno in calo, ma numeri ancora alti. E un italiano su cinque sdogana le mazzette per far lavorare un figlio

next