Quarantamila euro al mese per gli alimenti. È questa la cifra che Chiara Ferragni avrebbe chiesto a Fedez in sede di divorzio e a rivelarla è stato Dillinger News, il sito di Fabrizio Corona, il quale ha anticipato le prime mosse dell’ex coppia parlando di possibile “resa dei conti”. Insomma, altro che riavvicinamento, come qualcuno ha scritto nei giorni scorsi, dopo che entrambi hanno trascorso il fine settimana a Forte dei Marmi. “Non torneranno mai insieme”, ha sentenziato Corona nell’articolo in cui svela le prossime mosse dei FerragnEx, come li ha ribattezzati Selvaggia Lucarelli, anticipando che all’orizzonte si staglia una pesante guerra legale.
FERRAGNI CHIEDE A FEDEZ 40MILA EURO AL MESE DI ALIMENTI?
“Dopo un lungo periodo tra frecciatine social e vite distanti che conducono da mesi senza mai trattare il tema divorzio, è finalmente giunta la resa dei conti. Non solo, lei ha chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti”, ha scritto Fabrizio Corona sul suo sito, facendo il punto della situazione sulle ultime mosse dell’ex coppia. Che avrebbero depositato i documenti del divorzio, assistiti da due avvocati di peso: sempre secondo Dillinger News, Chiara Ferragni sarebbe assistita da Daniela Missaglia, avvocato matrimonialista e cassazionista, specializzata in Diritto di famiglia e in Diritto della persona, dalla chilometrica fila di clienti dell’alta società e dell’imprenditoria; Fedez avrebbe invece scelto l’avvocato Alessandro Simeone, lo stesso legale ingaggiato da Ilary Blasi per il divorzio show da Francesco Totti. “Siccome siamo stati i primi ad anticiparvi la loro separazione, siamo i primi a dirvi che non torneranno mai insieme, che l’amore non è mai esistito e che ora nei prossimi mesi – oltre alle piccole frecciatine da uno e dall’altra parte – si passerà a guerre legali pesanti, di cui chi ne pagheranno le conseguenze, purtroppo, saranno solo ed esclusivamente i figli”, ha chiosato Corona.
LA SMENTITA DELL’AVVOCATO DI CHIARA FERRAGNI – “L’avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni”. Lo scrive in una nota la legale dell’influencer e imprenditrice