Brooklyn Beckham è sempre stato appassionato di cucina e pochi mesi fa, ha aperto il suo primo ristorante pop-up
Brooklyn Beckham, figlio dell’ex calciatore David, ha dato prova delle sue abilità culinarie preparando un ragù di costine. Lo chef amatoriale, 25 anni, ha mostrato sui social un tutorial passo passo su come preparare il piatto e suo padre non ha resistito a lasciare un commento scherzoso sulla clip.
Nel video, il ragazzo si è filmato mentre taglia carote e cipolle prima di condire le costine e aggiungere olio di avocado in una padella.”Appena hanno preso colore, mettetele da parte”, ha spiegato, per poi aggiungere, mentre tirava fuori la carne: “C’è già un buon profumo”. Successivamente, ha aggiunto varie spezie come timo e rosmarino. Dopo aver cucinato la pasta e aggiunto un po’ di formaggio, si è filmato mentre assaggiava il risultato finale, abbastanza soddisfatto così come i suoi follower.
David Beckham ha commentato sotto il video del figlio, con una battuta: “Mi piace, ma è buono come quello di papà?”. Non è la prima volta che i due entrano in ‘competizione’. A gennaio Brooklyn ha condiviso un video di allenamento e, poco tempo dopo, anche David ha fatto lo stesso. L’ex calciatore ha condiviso un video mostrando il suo fisico muscoloso e tatuato, mentre faceva flessioni a torso nudo, solo dopo che Brooklyn aveva mostrato ai suoi fan un suo allenamento in palestra, mentre eseguiva una serie di esercizi al petto con il suo personal trainer Chase Weber.
Nonostante la competizione scherzosa, David ha sempre supportato i figli nelle loro passioni. E proprio Brooklyn, amante della cucina, ha aperto un suo ristorante temporaneo (pop-up). Intervistato al Daily Mail, Brooklyn ha raccontato di come è nata la sua passione: “Ho avuto la fortuna di vivere in posti molto belli, mi è sempre piaciuto provare cibi, cucine e culture diverse. La mia tata Peggy mi ha insegnato a fare il suo ‘English Breakfast Sandwich’ quando avevo cinque anni, e da allora è sempre stato il mio preferito”. Sul rapporto col padre David, ha detto: “Passare del tempo in cucina è sicuramente qualcosa per cui io e mio padre leghiamo. Anche se penso che il mio ‘English Breakfast Sandwich’ sia migliore, lui ne fa uno piuttosto buono”. Il ristorante avrà sede nell’East London e proporrà il famoso ‘English Breakfast Sandwich’ della tata Peggy. Inoltre, il menù comprenderà anche il Chicken Tikka Masala, il Wagyu bolognese cotto a fuoco lento per 12 ore e i fagottini di maiale e gamberi e il cavolfiore con la salsa piccante ‘segreta’ di Brooklyn.