Storie dal Mondo

“La mia bambina non è una Barbie e la vesto come voglio. Dicono che sono una cattiva mamma, ma me ne frego”. Lo sfogo della mamma contro i parenti

Il modello educativo di una famiglia britannica si è scontrata con i parenti stretti

di F. Q.
“La mia bambina non è una Barbie e la vesto come voglio. Dicono che sono una cattiva mamma, ma me ne frego”. Lo sfogo della mamma contro i parenti

Il modello educativo della famiglia è importante per la crescita dei figli. Ma spesso i parenti stretti hanno da ridire e mettono becco su tutto, anche quando non dovrebbero. Una famiglia della Gran Bretagna si è ritrovata a dover spiegare i motivi di alcune scelte dal vestiario all’educazione. Lo sfogo è arrivato su Reddit da parte di una madre che ha raccontato del perché abbia scelto per la sua bambina un look diverso, rimbalzando con eleganza gli abitini che riceve proprio per la figlia.

“In questo momento io e mio marito stiamo vivendo delle difficoltà economiche, – ha affermato la donna – per cui non rifiuto mai le persone che regalano dei vestiti nuovi a mia figlia, ma quegli abiti sono destinati a prendere polvere nell’armadio.Non credo che siano adatti per una bambina e non voglio che mia figlia li indossi”. Poi l’attacco ai parenti: “Mi hanno detto che sono un’ingrata e maleducata, perché non faccio indossare a mia figlia i vestiti che le regalano per quella giornata in piscina, si aspettavano che le mettessi un bikini, ma io ho preferito un altro costume per proteggerla dal sole. Ho preferito il bene di mia figlia e non ho pensato alla moda. Mi descrivono come una persona spregevole, ma io non credo di esserlo. Solo perché non condivido i loro gusti non vuol dire che sia una cattiva mamma”.

Insomma la madre ha stabilito che la figlia non è una Barbie, come anche altri utenti hanno commentato sotto il post-sfogo, e che decide lei cosa indossa.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.