Se fosse una trovata pubblicitaria, bisogna ammettere che ha fatto centro. L’ex cantante di “Amici di Maria De Filippi” di quest’anno, Malia, ha dichiarato di aver voluto immortalare un momento molto intimo per suggellare per sempre la sua storia d’amore. “Mi sono registrato mentre facevo l’amore” ha annunciato il cantante su Tik Tok, dove appare fidanzata di spalle per motivi di privacy. Malia le fa la proposta: “Mi serve che ci registriamo con un microfono mentre lo facciamo, lo vorrei mettere come audio, come intro, del mio nuovo pezzo”. La ragazza è titubante: “La gente che mi segue mi riconosce”, così il fidanzato la rassicura: “No, non si sente la tua voce”. Detto, fatto.
Così con l’audio hot registrato Malia va in studio per inserirlo nel suo nuovo brano “Carnale”, titolo scelto evidentemente, non a caso. Il produttore gli chiede: “Che cos’è, la pioggia?” e Malia risponde “no, sono io che sc**o” gli risponde Malia. Da qui il video è diventato virale, proprio come previsto.
@maliaracconta MAMMA MIA LA FINE AHAHAH (x intro completa cerca carnale????) #carnale #malia #possiamorimanereamici #perte #amici23 #estate #fakesituation ♬ CARNALE . bagnarci – MALÌA