Una cosa è certa. Fedez ormai non se le tiene più. Durante una chiacchierata su Twitch con lo streamer GrenBaud, il rapper si è lasciato andato ad alcune considerazioni private e pubbliche. Anzitutto partendo dal nuovo singolo “Sexy Shop” in duetto con Emis Killa, chiaramente dedicato alla sua ex Chiara Ferragni, anche se timidamente Fedez lo ha smentito durante il party di presentazione: “Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene”.
Poi entra nel merito delle vicende matrimoniali e non solo: “Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. Non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza”.
Non manca una frecciatina indirizzata, molto probabilmente, alla sorella dell’ex, Valentina: “A me sai cosa fa ridere? Tutta questa retorica del ‘lo hanno visto con una ragazza più giovane’. Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato dieci anni di meno (si riferisce ad uno scatto proprio di Valentina Ferragni, ndr) è un grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di me**a?”.
Ma in mezzo a tutte queste polemiche dirette e indirette, Fedez comunque mette le mani avanti: “Le reputo una cosa stupida, se non ci fossero i bambini di mezzo mi divertirei anche a rispondere”. Ma c’è da scommettere che non è finita qui.
MODELLA DI ONLYFANS: “FEDEZ MI HA CHIESTO LE RAGAZZE PER IL PARTY” -La star di OnlyFans Manuela La Cetacea racconta al settimanale Gente i retroscena delle feste di Fedez: “Per il party del lancio del disco ‘Sexy Shop’, mi hanno chiesto di andare e di portare qualche altra ragazza di OnlyFans. Non mi pagano per fare questo servizio, lo faccio per i contatti. Fedez e i suoi amici si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono questa sì questa no. I soliti requisiti sono l’età tra i 20 e 25 anni, bella presenza, con i tacchi, carina e con un pò di follower”.