Ha accoltellato e ucciso un 61enne in un condominio di Bibbiano. Un uomo di 41 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di omicidio volontario aggravato. La vittima, di origini albanesi, è stata accoltellata venerdì sera poco prima delle ore 23. Secondo quanto ricostruito, si era recato nel condominio – dove vive anche il suo omicida – per trovare la nipote. Per motivi ancora da chiarire, è stato colpito con più fendenti con un coltello da cucina, che è stato sequestrato dai militari della sezione operativa che conducono le indagini, coordinate dalla Procura di Reggio Emilia.

Dopo l’omicidio, il 41enne è stato individuato nel suo appartamento dai carabinieri della stazione di Bibbiano, unitamente ai colleghi della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia e del nucleo investigativo del Comando Provinciale. Il killer ha subito un tentativo di linciaggio da parte di una trentina di persone presenti sul posto ed è stato portato via da un cordone di carabinieri intervenuti in forze. Il procuratore di Reggio Emilia, Calogero Gaetano Paci, ha diretto le operazioni. Dopo essere stato interrogato dal pm di turno, il 41enne è stato trasferito in carcere a Reggio Emilia.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Roma, coppia di conviventi trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio

next
Articolo Successivo

Si presenta dai carabinieri: “Ho il cadavere di mia moglie nel retro del furgone”. Arrestato. Il movente del femminicidio a Modena

next