Trending News

Fedez attacca Tony Effe e Naska, ma loro rispondono a muso duro: “Può venirvi a prendere a mazzate con altre 3 persone, 3 contro 1? Mezza s**a” e “Sei un bugiardo!”

Nervi tesissimi tra Fedez e due suoi colleghi che hanno reagito con forza alle sue dichiarazioni

Fedez sempre contro tutti. L’ultima intervista rilasciata a GrenBaud sul suo canale Twitch continua a far discutere. Dopo aver parlato di Chiara Ferragni, della sorella Valentina e del “cerchio magico” dell’ex moglie, il rapper ne ha avute anche per i due colleghi Naska e Tony Effe. Fedez ha confermato che c’è stata una lite in un locale di Milano con Naska e ha spiegato la sua versione dei fatti: “Un amico loro, tale. Non so neanche il nome, ha fatto un post dove diceva che si sco***a mia moglie e che i miei figli dovevano chiamarlo papà e Diego Naska commenta ridendo. Gli ho chiesto cosa lo facesse ridere e gli ho chiesto di chiedermi scusa. Non ha voluto chiedermi scusa. Bella lì. Per me possiamo avere tutti i problemi del mondo, nel momento in cui ti metti in mezzo a una cosa così spregevole, dove uno tira in mezzo i miei figli. Io sono fatto così”.

Poi è tornato su Tony Effe al quale aveva chiesto un feat per “Sexy Shop”, poi fatto con Emis Killa. Non è andata in porto, anche per stessa ammissione di Tony Effe che gli aveva detto di essere già impegnato con Gaia per “Sesso e Samba” che sta scalando le classifiche con successo. “Ho visto l’intervista di una persona (Tony Effe, ndr) e l’ha messa giù un po’ strana. – ha detto il rapper – Se andiamo in palestra e ti faccio sentire una canzone e ti dico: fammi sapere se vuoi farci una strofa. Gli ho chiesto se voleva fare una strofa, non sono andato a fargli un boc**ino e a implorarlo”.

LA REPLICA DI NASKA: “MEZZA S**A – Immediata la reazione di Naska: “Buongiorno ragazzi, allora stamattina ho visto dei TikTok e letto delle cose.Volevo dirvi, se non lo sapevate… lo sapete che se commentate con stupore il post riguardante qualcuno – perché di stupore parliamo, la gif non stava ridendo, era una gif di stupore -, il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate? Con altre 3 persone, 3 contro 1? Mezza s**a”.

TONY EFFE: “SEI UN BUGIARDO” – Anche Tony Effe ha voluto replicare alle parole di Fedez prendendola però alla larga: “ Questa sera prima data del tour! Ci vediamo tutti stasera e chi non viene è un bugiardo come Fedez”. Insomma sembra che i rapporti tra i due siano molto tesi e certamente c’è anche una dura competizione, di base, dal momento che “Sexy Shop” è stato di gran lunga superato da “Sesso e Samba”, il brano dello stesso Tony Effe con Gaia.