Pettegolino

Holden svela il mistero: “La voce femminile segreta in Ossidiana è di Sarah”. Ma c’è del tenero con la vincitrice di Amici 23? Il dubbio scatena i fan

Anche se i fan sognano una relazione tra i due per ora i diretti interessati tengono le bocche cucite, senza sbilanciarsi

Sono stati tra i cantanti più amati dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, dove ha trionfato Sarah. Spenti i riflettori della scuola più famosa d’Italia, tra i fan del programma ha cominciato a serpeggiare un gossip inedito. Il cantautore Holden, che ha vinto il premio della Radio, avrebbe una relazione proprio con la vincitrice. Alcuni piccoli indizi sono stati notati sul Web, niente di realmente “compromettente”. Da parte di entrambi c’è il massimo riserbo ed hanno messo a tacere i rumors, trincerandosi dietro alcune dichiarazioni che sottolineavano solo che c’è affettuosa amicizia, oltre che tanta stima.

Una cosa è certa. Nel disco di Holden, “Joseph”, non solo c’è un ringraziamento nel booklet per Sarah, ma la voce della cantante è in uno dei brani più belli del disco, “Ossidiana”. A rivelarlo è il cantautore stesso, durante una intervista a RDS Next: “La voce in ‘Ossidiana’ è di Sarah. Cosa le voglio dire? Solo ciao! In questo brano vorrei trasmettere in un certo senso anche leggerezza, è un brano che io reputo leggero. Tra l’altro questa mini collaborazione con Sarah nasce così per caso, ci incontriamo e io stavo lavorando proprio alla finalizzazione del pezzo. Mancava lo special e ci viene in mente questa roba qui e proviamo a registrarla, è stato tutto molto veloce e naturale“.

I fan hanno ripreso a sognare su una possibile relazione tra i due, che attualmente sono impegnati da Nord a Sud dell’Italia per la promozione dei rispettivi progetti discografici.