Trending News

Il principe Harry e Meghan Markle sono stati esclusi dalla lista degli invitati per il compleanno di Re Carlo III

Il Re celebra il suo compleanno “ufficiale” con la parata militare del Trooping the Colour (la Sfilata della bandiera) il 15 giugno

di F. Q.
Il principe Harry e Meghan Markle sono stati esclusi dalla lista degli invitati per il compleanno di Re Carlo III

Rimangono tesissimi i rapporti tra Harry, Meghan Markle e la Corona inglese. Il Mirror ha riferito che la coppia non è stata invitata al compleanno di Re Carlo III. Una fonte ha detto a People che il duca e la duchessa di Sussex non sono stati invitati alla celebrazione del compleanno del monarca, per la seconda volta consecutiva. Harry e Meghan hanno partecipato all’evento sia nel 2018 che nel 2019.

La cerimonia fu poi ridimensionata nel 2020 e nel 2021 a causa della pandemia e si tenne, con la regina Elisabetta ma senza un gran raduno di familiari, al Castello di Windsor. Nel 2022, Meghan e Harry si sono recati nel Regno Unito per il Trooping the Colour, ma non si sono uniti alla famiglia reale sul balcone di Buckingham Palace come avevano fatto negli anni precedenti. Hanno assistito ai festeggiamenti da una stanza sopra la Horse Guards Parade.

In teoria il compleanno del sovrano è il 14 novembre, ma secondo la tradizione centenaria dettata nel 1748 da Giorgio II, il Re celebra il suo compleanno “ufficiale” con la parata militare del Trooping the Colour (la Sfilata della bandiera), a fine primavera, il 15 giugno. Re Carlo III parteciperà all’evento con la regina Camilla e la coppia arriverà su una carrozza trainata da cavalli. Buckingham Palace deve ancora confermare quali reali appariranno sul balcone per il passaggio in formazione degli aerei militari durante l’evento. Di sicuro non ci sarà Kate Middleton per le già note condizioni di salute.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.