Televisione

Mahmood superstar al “Tale e Quale Show” spagnolo: ecco il video del duetto con il suo imitatore che è diventato virale

"Tuta Gold" è un tormentone anche in Spagna tanto che lo show ha deciso di fare un omaggio speciale al cantante

Tutti pazzi per Mahmood. Anche in Spagna. Non bastavano le imitazioni di Cirilli e Paolantoni, ora il cantante ha conquistato anche la versione iberica di Tale e Quale Show, Tu cara me suena, dove sarà ospite d’onore nella decima puntata, in onda la prossima settimana. Nel meccanismo dello show, in ogni puntata è previsto che un concorrente giochi la sfida Original y copia, in cui va in scena il duetto copia vs originale. E venerdì prossimo la guest star sarà proprio Mahmood, come anticipato da un video subito virale sui social, in cui si vede uno spoiler piuttosto gustoso dell’esibizione.

MAHMOOD SUPER STAR A TU CARA ME SUENA – Ad imitarlo sarà Raoul Vázquez, cantante lanciato dal talent La Voz – versione spagnola di The Voice -, e poi da Operación triunfo. Nel video che spopola in queste ore su X, lo si vede nei panni di Damiano David dei Måneskin cantare I wanna be your slave, con cui è arrivato secondo nella nona puntata, andata in onda ieri. E poi, con uno spoiler pressoché totale della decima puntata, eccolo trasformarsi in Mahmood e cantare e ballare Tuta gold, prima da solo e poi con lui. L’effetto finale? Meno surreale della versione Paolantoni, ma comunque abbastanza straniante, tanto che lo stesso Mahmood trattiene a fatica il sorriso quando si ritrova faccia a faccia con il suo imitatore.

QUANDO “MAHMOOD” VINSE IL TALE E QUALE SPAGNOLO – Quanti punti conquisterà Raoul Vázquez nella sfida Original y copia si scoprirà solo venerdì prossimo, nella decima puntata, ma va detto che Mahmood porta bene ai concorrenti di Tu cara me suena. Nel 2019, infatti, Jorge González, anche lui lanciato da Operación triunfo, si esibì imitando Mahmood in Soldi e conquistò la prima puntata. Ma il suo successo non finì lì: il cantante vinse infatti quell’edizione, mettendo d’accordo pubblico e critica e portandosi a casa il montepremi di 30mila euro (che poi ha devoluto in beneficenza).