World News

Padre si abbona al profilo OnlyFans di una ragazza. Dopo un po’ di tempo scopre che è sua figlia. “È stato disgustoso”

L'uomo aveva iniziato a chattare con la ragazza dopo che i suoi colleghi l'hanno convinto

di F. Q.
Padre si abbona al profilo OnlyFans di una ragazza. Dopo un po’ di tempo scopre che è sua figlia. “È stato disgustoso”
OnlyFans sta diventando sempre più famoso. Le modelle della piattaforma, che permette di condividere foto e video senza censure, possono censurare o addirittura nascondere il loro volto e mostrare solamente il corpo, così da rimanere sempre “top secret”. Dietro ai video hot che guardano gli abbonati, quindi ci potrebbe essere chiunque, addirittura una persona che conoscono. Questo è quello che è successo ad un uomo norvegese, il quale ha scoperto che, il profilo a cui ero iscritto, era quello di sua figlia.

La ragazza di 23 anni aveva aperto OnlyFans e mandava foto, video e messaggi espliciti ad un uomo, senza sapere che si trattasse di suo padre. Lui aveva iniziato a chattare con la ragazza, dopo che i suoi colleghi, prima di lui, l’avevano già fatto. La 23enne non aveva mai mostrato la faccia volto ai suoi abbonati, ma solo il proprio corpo. L’uomo ha raccontato: “Ha sempre nascosto la sua identità, fino a quando ho iniziato a nutrire dei sentimenti per lei e ho iniziato a cercarla“.

Quindi, ha iniziato cercare la ragazza ovunque, fino a quando non che si trattava di sua figlia. “Ho iniziato a stare male. – ha detto l’uomo – Sapere che ho provato dei desideri sessuali nei confronti di mia figlia mi faceva rabbrividire. È stato disgustoso, non riuscivo a guardarmi allo specchio“. Sconcertato, ha deciso di confidarsi con la figlia. Ora, i due, dopo un lungo processo di terapia con uno psicologo, sono riusciti a risanare i rapporti.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione