Elodie lo aveva dichiarato già qualche giorno fa a Vanity Fair: “Adesso c’è il matrimonio di mia mamma. Per l’occasione mi ha chiesto di cantare una canzone a cappella e io muoio, perché mi imbarazza: la mia irruenza nasconde una forma di timidezza. Però non posso proprio tirarmi indietro”.
Ma alla fine, come prevedibile, è andata tutto bene. È stata una giornata speciale quella di ieri per la famiglia della cantante. La mamma di Elodie, Claudia Marthe, si è sposata ieri, sabato 8 giugno, con Francesco Cramer, a Villa Adelaide Tassera in provincia di Como. C’erano parenti e gli amici più stretti alla cerimonia nuziale, che si è poi conclusa felicemente tra canti e balli e il tradizionalissimo taglio della torta, tra gli applausi.
Elodie, elegantissima, era molto emozionata e anche al settimo cielo per la madre, tanto da averle fatto una dedica affettuosissima su Instagram con poche e semplici parole: “Auguri mammina e Francy”. Claudia Mathe è alla sue seconde nozze, dopo la fine della storia con Roberto Patrizi, padre delle figlie Elodie e Fey.