Amanda J Norwood è diventata famosa grazie a Instagram e, adesso, ha deciso di riporre tutte le proprie "energie" sul suo nuovo lavoro
È diventata famosa su Instagram e Tik Tok e, grazie alla sua personalità sfacciata, ha raggiunto oltre 34mila follower. A quarant’anni, Amanda J Norwood, conosciuta sui social con lo pseudonimo “Dugheed”, ha preferito i soldi all’amore. Originaria di Glasgow, ha ammesso di non aver mai pensato di iscriversi a OnlyFans, ma alla fine ha deciso di provarci.
Adesso, riceve valanghe di messaggi e molti uomini le chiedono di uscire. Lei, però, come riporta il Mirror, non sta cercando una relazione ed è totalmente concentrata sul suo lavoro online. “Non avrei mai pensato di iscrivermi a questa piattaforma. Ho un cervello, sono interessante e divertente, non era qualcosa che pensavo di provare – ha spiegato –. Poi ho visto un programma sull’argomento e c’erano insegnanti, infermiere e altre persone che lasciavano le loro professioni per continuare con OnlyFans perché stavano guadagnando molto. Ho pensato: ‘Provo anche io’.
Scommessa vinta. Amanda si impegna a incoraggiare altre donne a decidere della loro vita e a non temere l’invecchiamento e il tempo che scorre, sostenendo che “non è mai troppo tardi per cambiare direzione”. Per lei, l’impegno deve però essere l’ingrediente principale di ogni lavoro. E quello di content creator non fa eccezione: “Perdi e guadagni. Devi metterci tutta te stessa, per renderlo più di un’occupazione secondaria – ha dichiarato –. La mia scelta era tra amore e soldi. Ho scelto il denaro dato che sono single da quattro anni”. E ancora: “Devo spogliarmi e mettermi a nudo. Se vuoi fare soldi, è l’unico modo, devi dare tutto”.
Prima del Covid, però, non aveva mai pensato di ricorrere alla chirurgia. “Ho delle tette grandi, sono reali, e sono state sempre contenta di me stessa, ma con l’arrivo del Coronavirus sono ingrassata. Non volevo andare in palestra e alcune persone mi avevano detto di essersi operate. Degli amici lo avevano fatto, così ho esaminato la questione – ha rivelato –. Volevo che il mio peso tornasse quello di prima. Pesavo 44.5 kg, poi sono arrivata a 63 durante la pandemia. Le mie tette sono reali ma quando sono ingrassata si sono fatte ancora più grandi. Sono piccola per natura”.
Per nove mesi, Amanda ha studiato l’operazione a cui si sarebbe sottoposta, prima di portarla a termine l’anno scorso. “Una volta che inizi non ti fermi, vuoi fare tutto. Se poi lo farò davvero, è un’altra cosa”, ha chiarito.