La notizia della crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è una miccia che sembra non volersi spegnere. Le voci di un possibile divorzio si rincorrono da settimane senza smentite, né conferme. Adesso, stando a quanto riporta TMZ, la coppia di star avrebbe messo in vendita la villa comprata a Beverly Hills lo scorso maggio, affidando l’operazione all’agente immobiliare Santiago Arana.
Al momento, però, trascorse due settimane e qualche visita di alcuni potenziali clienti, nessuna offerta. Il motivo sarebbe il prezzo monstre della casa: 65 milioni di dollari, cinque in più rispetto al costo di acquisto. Niente guadagni, però. Se anche riuscissero a vendere, Lopez e Affleck andrebbero gravemente in rosso a causa di una nuova tassa sulle residenze di lusso e ai soldi investiti in miglioramenti, oltre che per le commissioni dell’agente immobiliare.
LA MEGA VILLA – Secondo alcune indiscrezioni, le foto della villa e dei suoi interni sarebbero state caricate tra l’1 e il 5 giugno sul sito del mercato immobiliare Zillow, che il tabloid Page Six ha provato a contattare senza risposta. L’enorme magione dispone di 17 camere da letto, 30 bagni e un parcheggio per 80 veicoli. E ancora, un complesso sportivo al coperto, un bar, lettini all’aperto, una piscina e ampi terreni.
ARIA DI DIVORZIO – Che il tentativo di vendere sia per Affleck e JLo la conferma di un imminente divorzio? Il regista di “Air” sarebbe stato visto senza fede nuziale al dito e avrebbe trovato una nuova sistemazione in affitto a Brentwood (quartiere di lusso di Los Angeles), mentre la popstar – che ha recentemente cancellato il nuovo tour a pochi giorni dalla partenza – sarebbe ancora in cerca di una casa. Il mese scorso, inoltre, una fonte ha riferito a US Weekly che “i due sono su pagine completamente diverse”, che l’attore si sente “logorato dal matrimonio” e “non è d’accordo con lo stile di vita di Jennifer”.
Da parte dei due interessati, ancora, nessun commento pubblico. Ma se la storia dovesse davvero finire, sarebbe l’ennesimo epilogo di un amore vip.