Televisione

L’Acchiappatalenti, il lato B di Sabrina Salerno oscura in Finale il flop della trasmissione. Mara Maionchi vince e si commuove

Tutti pazzi sui social per la cantante e la sua coreografia dark assieme agli Immortals

di F. Q.
L’Acchiappatalenti, il lato B di Sabrina Salerno oscura in Finale il flop della trasmissione. Mara Maionchi vince e si commuove

Bellissima, come sempre, sensuale e televisivamente impeccabile. Sabrina Salerno ha ringalluzzito il pubblico di Rai 1, durante la finale del programma flop di Rai Uno “L’Acchiappatalenti”. Se da un lato lo show di Milly Carlucci ha deluso le aspettative a livello di ascolti, dall’altra sui social sono impazziti per la coreografia della Salerno proposta per l’ultima puntata assieme ai “suoi” talenti Immortals. Una coreografia mozzafiato dalle atmosfere cupe e sognanti ha visto la cantante spiccare con la sua sensualità e il lato B assolutamente perfetto.

C’è tantissima energia, sento la potenza dell’oscurità e della luce”, ha dichiarato al termine della performance. Pubblico televisivo e social in visibilio e anche Simona Ventura ha promosso la Salerno: “Sei stata brava e coinvolta, così vorremmo vedere tutti gli acchiappatalenti”, commenta Simona Ventura.

Ma a trionfare è stata Mara Maionchi con il talento canoro di Gina De Boer e le ballerine Black Widow. Gina ha partecipato a “The Voice Senior” nel 2021”. La Maionchi si è pure commossa sul gran Finale.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.