La battaglia giudiziaria per il controllo della società Muschio Selvaggio è terminata a favore di Luis Sal. Il Tribunale di Milano ha rigettato definitivamente il reclamo intentato dalla società di Fedez, Doom, nei confronti della società di Luis Sal. Così la madre di Fedez, la signora Tatiana, ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni da amministratrice della società.
Ma il rapper sembra non averla prese bene nonostante abbia commentato: “Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione”.
In queste ore il rapper sta mettendo like e condividendo commenti (anche nelle storie di Instagram) che mettono in risalto il presunto “crollo” delle visualizzazioni del podcast da quando è in mano all’ex compagno di podcast, Luis Sail. Fanpage ha snocciolato alcuni dati: la media delle visualizzazioni nelle prime 9 puntate condotte da Luis arriva a 422mila. La media delle ultime 9 puntate condotte da Fedez e Mr. Marra è 777mila. Cosa risponderà, se risponderà, Luis?