Televisione

Terra Amara, i telespettatori italiani piangono disperati sul gran finale della soap turca: “È la fine di un’era”

Numerosissimi i commenti sui social dei fan della serie, inconsolabili, per la fine della storia di Zuleyha e della sua famiglia

di F. Q.
Terra Amara, i telespettatori italiani piangono disperati sul gran finale della soap turca: “È la fine di un’era”

Tutti pazzi per la soap turca cult “Terra Amara”, giunta alla quarta stagione e trasmessa dal luglio 2022. Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il gran finale e i telespettatori si sono commossi, commentando l’ultima puntata sui social: “è finita un’era”, “mi mancherà tantissimo” e “non ci possono ripensare?”. Lacrime a fiumi per il finale della storia di Zuleyha e della sua famiglia.

La puntata ha visto al centro Betul e Abdulkadir che vengono arrestati e assicurati alla giustizia. Vahap viene a sapere da Tahir che il fratello è rientrato a Cukurova ed è stato arrestato. Durante un colloquio in carcere, Vahap promette ad Abdulkadir che si vendicherà. Fadik comunica a Rasit che presto diventeranno genitori. Betul e Colak vengono condannati al carcere a vita mentre Abdulkadir rischia la pena di morte.

Nel frattempo nella lussuosa villa Yaman, si celebra il matrimonio di Fikret e Zeynep. I festeggiamenti però vengono interrotti da Vahap, che minaccia di far esplodere una bomba tra gli invitati. Lo zio Adnan capisce che la bomba in possesso di Vahap è falsa e Fikret colpisce Vahap, che viene arrestato. Sul finale si scopre che Adnan Yaman, il figlio di Zuleyha e Yilmaz, studierà cinema e realizzerà un film sulla storia di sua madre e sugli abitanti di Cukurova.

Nonostante le proteste dei fan per ora la produzione e gli sceneggiatori ritengono conclusa una lunga e fortunata esperienza. Non resta che rimanere nel ricordo di quello che è stato. Del resto, tutto primo o poi ha una fine.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.