“Per quanto riguarda Matteo Renzi, penso che gli abbiamo fatto un grande favore. Temo che per le norme del Parlamento europeo non potrebbe fare il conferenziere e guadagnare due o tre milioni di euro l’anno, che gli ha fatto scoprire una nuova vita rispetto alle sue idee di 10 anni fa nel Pd, che si definiva un partito di sinistra. È entrato felicemente nel mondo del capitalismo, ha trovato nuovi amici in Arabia Saudita, guadagna molti soldi e secondo me in questo momento sta celebrando”. Lo ha dichiarato Ignazio Marino, capolista alle elezioni europee per Avs nella circoscrizioni del Centro Italia, commentando la possibilità che Matteo Renzi rimanga fuori dal Parlamento europeo per il mancato superamento della soglia di sbarramento.
Articolo Precedente

Elezioni europee 2024, Calenda: “Bonino fa partiti con nessuno, Renzi per sfasciarli. Non attribuisco agli altri gli insuccessi”

next
Articolo Successivo

Europee 2024, Tajani: “Salis? Non ho l’autorità per farla liberare, toccherà a noi e al Parlamento Ue notificare all’Ungheria l’elezione”

next