Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Elezioni 2024 - 10 Giugno 2024
Marino sfotte Renzi: “Flop? Starà festeggiando, così può continuare a fare il conferenziere e guadagnare 2-3 milioni di euro all’anno”
“Per quanto riguarda Matteo Renzi, penso che gli abbiamo fatto un grande favore. Temo che per le norme del Parlamento europeo non potrebbe fare il conferenziere e guadagnare due o tre milioni di euro l’anno, che gli ha fatto scoprire una nuova vita rispetto alle sue idee di 10 anni fa nel Pd, che si definiva un partito di sinistra. È entrato felicemente nel mondo del capitalismo, ha trovato nuovi amici in Arabia Saudita, guadagna molti soldi e secondo me in questo momento sta celebrando”. Lo ha dichiarato Ignazio Marino, capolista alle elezioni europee per Avs nella circoscrizioni del Centro Italia, commentando la possibilità che Matteo Renzi rimanga fuori dal Parlamento europeo per il mancato superamento della soglia di sbarramento.