La notizia era stata lanciata da Dagospia. Ma non è la prima volta che arrivano smentite al sito prima da parte di Totti poi di Bonolis. E alla fine erano notizie fondate
Ieri il solito ben informato Dagospia aveva lanciato la bomba del gossip nel bel mezzo di un pomeriggio elettorale stanco e assonnato di giugno. Paola Turci e Francesca Pascale sarebbero ai ferri corti: “Dopo cinque anni, il matrimonio sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, scazzi, allontanamenti, litigi e ripicche”. I motivi sarebbe stati molteplici e tutti riconducibili ad alcuni apprezzamenti che entrambe le donne avrebbero fatto al di fuori della loro relazione.
A stretto giro è arrivata la smentita da parte di Paola Turci sulla pagine de Il Corriere della Sera: “Io e Francesca (Pascale, ndr) preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla“. Eppure non è la prima volta che coppie celebri smentiscano la notizia del divorzio rilanciata da Dagospia. In molti ricorderanno Francesco Totti con Ilary Blasi e Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli. Come siano andate poi le cose è ben noto ai più.