Giulia Salemi è attivissima con il suo podcast “Non Lo Faccio X Moda”, ma in queste settimane ha notato qualcosa ed è proprio grazie alla “segnalazione” di una fan che si è sfogata. La conduttrice ha condiviso un messaggio: “Giulia, sotto i tuoi post ho notato che quasi nessuna delle altre influencer o persone dello spettacolo commenta mai, al massimo qualche like. Quanta invidia c’è in quel mondo? Poi tu che sei sempre carina e gentile”.
La Salemi senza peli sulla lingua ha dichiarato: “Questo messaggio ricevuto mi ha fatto sorridere ma anche riflettere. Purtroppo è vero ed è molto avvilente che ci sia così poca solidarietà tra donne. Ecco perché dico che sono piena rasa di questo mondo ipocrita e fatto di falsi convenevoli. Voi cosa ne pensate? Provate anche voi le stesse cose nel vostro lavoro o settore?”.
L’amicizia è un valore a cui tiene molto la Salemi ma non è stata molto fortunata: “Un po’ di rivalità sana fra colleghe c’è, però io mi spendo molto nelle amicizie – ha spiegato – e poi non mi ritorna indietro quanto avevo dato, idealizzo le amicizie ma poi mi rendo conto che era una cosa di circostanza o peggio. Non capisco quale sia il gap. Non capisco se il problema è perché c’è troppa competizione e magari sbaglio a cercare amiche nel settore”.