Una maglia. La stessa. Tony Effe e Chiara Ferragni avrebbero un flirt e a dimostrarlo sarebbe, scrive Novella 2000 che riporta rumors social partiti da Very Inutil People, la stessa maglia indossata dai due. Intanto, chi è Tony Effe? Per chi non lo sapesse, il rapper – ex Dark Polo Gang – domina Spotify con la hit pop Sesso e Samba assieme a Gaia. Ebbene, lo stesso rapper ha dichiarato di aver rifiutato il featuring con Fedez, dandogli quindi un bel “due di picche”. Tony Effe è un ex amico di Fedez ed è anche l’ex fidanzato di Taylor Mega che – scrive il settimanale di gossip – ha mandato diverse frecciatine a Chiara Ferragni nell’ultimo periodo. Via social, naturalmente. E se qualche giorno fa negli ambienti del gossip milanese ha cominciato a circolare la voce di una cena romantica tra Tony Effe e Chiara Ferragni, ecco che ora la stessa maglia fa pensare a qualcosa di più. Chissà. Quello che è certo è che diversi sono i flirt attribuiti all’imprenditrice digitale, da Naska ad Achille Lauro. E Fedez? Si mostra felice con la sua nuova fiamma, la modella Garance Authié.
Pettegolino
“Finalmente quel disgustoso essere umano lascia la mia famiglia”: il fratello di Icardi contro Wanda Nara. Lei replica: “Se ti succede qualcosa di brutto me lo fai sapere?”
Pettegolino
Carlo Calenda: “Ho tradito a 25 anni mia moglie con una sua amica. La sua reazione? Mi ha messo le corna e dopo in ginocchio le ho chiesto di sposarmi”
Pettegolino
“Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati dopo un anno e mezzo”: l’indiscrezione sganciata del settimanale “Chi”
Pettegolino
Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per violenza di genere: “Lui non l’ha lasciata entrare in casa”. Poi sarebbe scoppiata una lite, ecco cos’è successo
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione