L'artista in occasione del lancio del nuovo album si è sfogata
Meghan Trainor, lo scorso aprile, durante una puntata del suo podcast Workin’ On It aveva parlato del sesso post gravidanza con il marito Daryl Sabara con una punta di ironia ma soprattutto per affrontare un tema importante come il vaginismo. In un primo momento la cantante ha confessato, infatti, che i problemi intimi di cui soffriva dopo aver fatto sesso col compagno, fossero dovuti alle dimensioni nelle parti basse di lui. Poi con qualche controllo medico ha scoperto di aver il vaginismo. Si stima che colpisca fino a 1 donna su 10 in tutto il mondo, ma se ne parla poco e comunque le diagnosi spesso sottovalutano il problema.
Naturalmente in un attimo sono diventate virali le parole legate al marito. Oggi, in occasione della presentazione del suo suo sesto album in studio “Timeless”, la cantante è tornata su quanto accaduta con un tono a metà tra lo sconsolato e la rabbia: “Ho parlato di un tema serio come il vaginismo, ma è diventata virale solo la battuta sulle dimensioni di mio marito“. I numeri le danno ragione. Le parole “incriminate” e hot sono diventate virali, grazie a un X del canale Pop Crave che è stato visto quasi 28 milioni di volte e ha raccolto decine di migliaia di retweet e commenti mentre le persone esprimevano il loro choc per l’onestà massima di Meghan.
Questo autunno l’artista sarà in tournée per la prima volta in sette anni ed è anche la sua prima volta in viaggio da quando è diventata madre. “Vado in palestra, mi sento una sportiva olimpionica – ha scherzato durante una intervista all’Associated Press – Mi rimetterò in una forma pazzesca e poi inizierò ad allenarmi. Ballare e cantare allo stesso tempo non è un’impresa facile e voglio ballare molto”.