Rocio Munoz Morales si racconta a cuore aperto a Diletta Leotta nel corso di un'intervista a "Mamma Dilettante" e svela il segreto del suo0 rapporto con Raoul Bova
Una storia d’amore lunga dieci anni, fatta di amore, passione e una complicità invidiabile. Rocio Munoz Morales si racconta a cuore aperto a Diletta Leotta nel corso di un’intervista a “Mamma Dilettante” e svela il segreto del suo0 rapporto con Raoul Bova. Insieme dal 2012, quando si sono conosciuti sul set del film “Immaturi – Il viaggio“, Rocio e Raoul hanno costruito un legame profondo e solido, coronato dalla nascita di due splendide figlie, Luna e Alma. Un amore che, come ha confessato l’attrice spagnola, “è ancora fresco, ci cerchiamo sempre e non è un amore scontato”.
“Quando l’ho conosciuto Raoul non avrei mai pensato che sarebbe diventato il papà delle mie figlie. Mi ricordo di lui bellissimo ma io non ho mai avuto fidanzati belli, sempre bruttissimi. Lui era molto serio e professionale. Dopo il set, quando sono tornata in Italia, ci siamo incontrati per caso e ci siamo fidanzati dopo un po’“. Nonostante siano passati più di dieci anni dal loro primo incontro, Rocio e Raoul vivono ancora oggi un amore fresco e pieno di complicità. “Io e Raoul siamo insieme da più di dieci anni – ha raccontato -. Il nostro è un amore fresco, ci cerchiamo sempre e non è un amore scontato. Se dovessi dire la persona con cui mi piacerebbe andare in discoteca a ubriacarmi o pregare in chiesa è lui. Con lui farei follie che non si possono raccontare a nessuno“.
Alla domanda di Diletta Leotta su quali fossero queste follie, Rocio ha risposto con un sorriso: “Tante. Noi quando ci allontaniamo troppo ci manchiamo troppo e quando ci ritroviamo ci piace ballare anche a tarda sera in casa. Infatti i vicini ci odiano. Non sono mai andata in discoteca con lui in Italia. Ma quando andiamo in vacanza, la prima cosa che facciamo è andare in discoteca.”
Un amore che, nonostante i dieci anni trascorsi insieme, non è ancora sfociato nel matrimonio: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi e vorrei farlo, lo ammetto – ha rivelato Rocio – ma non è per me l’obiettivo da raggiungere. Quando uno ha dei figli è il matrimonio più elevato che ci sia. Mi piacerebbe fare una festa per festeggiare il nostro amore, questo sì”. Il loro legame ha aiutato Rocio a superare le sue insicurezze e ad accettare le imperfezioni: “Sono sempre stata esigente nei miei confronti,” ha spiegato. “Tutto questo è diventato per me un limite perché non mi davo la possibilità di sbagliare. Quando ho visto che le mie figlie Alma e Luna mi amavano lo stesso, ho capito che è bello essere imperfetti. Sono una maniaca dell’ordine. Ho la mania delle cose quadrate. Il mio armadio, i miei copioni sono sempre perfetti. I miei amici mi dicono ‘tu sei un po’ serial killer’“, ha concluso ironica.