Un ragazzo di 16 anni, Alvi Hoque, è scomparso sabato 8 giugno a Bologna. L’adolescente, di origine pachistana, non è più rientrato a casa e la famiglia ne ha subito denunciato l’accaduto alla polizia.

Hoque vive con la sua famiglia nel quartiere Barca. Secondo una prima ricostruzione, nel pomeriggio di sabato 8 giugno si è recato con gli amici in centro, alla biblioteca Sala Borsa di Piazza del Nettuno. Alle 19 ha contattato il padre, con un messaggio, dicendo di essere andato da un amico e facendo riferimento a dei problemi scolastici, aggiungendo di non sentirsi bene a casa. Il padre, sentito dalla Polizia, ha spiegato che il figlio non si era mai allontanato prima né c’erano state discussioni o liti sul suo rendimento scolastico.

L’ultima volta che Alvi Hoque è stato visto indossava una t-shirt scura, marca Macron, dei pantaloni scuri con particolari bianchi e delle scarpe nere con particolari bianchi. Il ragazzo è alto un metro e settanta, ha una corporatura normale, una carnagione olivastra e dei capelli medio lunghi, neri e mossi. “I genitori sono molto preoccupati”, ha detto l’avvocata Barbara Iannuncelli dell’Associazione Penelope, che ha lanciato un appello per ritrovarlo diffondendo una sua foto.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

La nave fatiscente che doveva ospitare 2.600 agenti per il G7 affittata per 6 milioni di euro. Ma ora il Viminale la sgombra: via in 1.800

next