Botta e risposta nell’Aula della Camera, durante la discussione sull’autonomia, tra Daniela Torto del Movimento 5 stelle e Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia. La premier “va nelle piazze a dire che è una di noi, una donna del popolo, così dice Giorgia Meloni, anzi solo Giorgia perché i meloni ormai sono frutta fuori stagione“, ha detto Torto accusando la presidente del Consiglio di “spaccare l’Italia semplicemente per piegarsi ad un capriccioso ricatto della Lega Nord”. “Da un punto di vista strettamente istituzionale gradirei un rispetto diverso per il presidente del Consiglio – le ha risposto Donzelli – Molto meno istituzionalmente e molto più parlamentarmente mi permetto mi dire che fa un pò sorridere dopo le ultime elezioni europee” ascoltare un’esponente del “M5s definire Meloni fuori stagione. Fatevi i vostri conti su chi è fuori stagione“.

Articolo Precedente

Di Battista a La7: “Il paese va dietro a Meloni? Balle. Si è rotto il patto sociale tra cittadini e istituzioni, è una democrazia deviata”

next
Articolo Successivo

“Pignorare lo stipendio da eurodeputata di Ilaria Salis”: la richiesta di Fdi dopo le accuse di debiti con l’Aler di 90mila euro

next