Pettegolino

“Garance Authié manda Fedez ‘via di testa’ perché non risponde ai messaggi, fa ghosting. Due sere insieme ma non è accaduto niente, né bacio né amore”: parla Fabrizio Corona

L'ex re dei paparazzi racconta sul suo Dillingernews alcuni momenti "salienti" di quella che potrebbe essere la storia dell'estate

Fedez e Garance Authié sono la coppia più chiacchierata del momento. I due, sui social, si mostrano ormai come una nuova coppia fatta e formata, ma le cose non starebbero proprio così. Fabrizio Corona, sul suo Dillinger News, ha svelato alcuni retroscena della relazione tra il rapper e la modella francese.

L’ex re dei paparazzi è partito dall’inizio, raccontando come è nata la relazione tra i due: “Al Coachella. Lei era in compagnia di uno strano uomo cinese più grande di lei. Fedez ha avuto un colpo di fulmine e l’ha invitata con lui al GP di Formula 1 a Monaco ma non c’è stato nemmeno un bacio“. Successivamente, Corona ha parlato della “vita di coppia”, parlando di un’uscita più recente: “Domenica sera la parigina dorme con Federico, al suo fianco, nel suo letto, ed è la prima volta nel suo periodo da single che una ragazza attratta dal personaggio, dalla fama e dai soldi, non ci sta subito dalla prima sera. Questo lo manda via di testa, non gli risponde ai messaggi, fa ghosting, se la tira, non lo cerca”.

Corona continua, spiegando come Fedez abbia nascosto tutto ciò che è accaduto nell’ultima uscita: “Federico racconta a tutti i dettagli di quel weekend ironizzando, ma con un velo malinconico e di tristezza e insiste, insiste, insiste fino a quando, per farla venire, la convoca pagandola per realizzare il video della sua nuova canzone. Venerdì Federico la porta al Bvlgari con la sua Ferrari, pranzano e il pomeriggio lei va con le sue amiche”.

A questo punto, il proprietario del Dilinger News, ha concluso mettendo chiarezza su quanto accaduto nel weekend: “La sera escono a cena e lui decide di portare Garance Authié nel ristorante che era il luogo preferito suo e di Chiara Ferragni, dove festeggiavano i successi, le nascite e i momenti vinti: da Cracco in Galleria, nella stessa saletta riservata e nello stesso balcone in cui si affacciava con Chiara. Ma anche quella sera non succede niente, né un bacio né l’amore. Garance gioca bene le sue carte e Federico insegue. Il pomeriggio di sabato lo passano distaccati e poi vanno a fare serata a l’Ex Macello in mezzo a mille persone, ma quella sera non esce neanche un video”.