Nonostante la stranezza esistono altre 400 donne in America che si chiamano così
La scelta di un nome di un figlio è sempre una scelta complicata. Non si vogliono scontentare i nonni perché è tradizione che almeno il nome dei nonni sia inserito in anagrafe, non si vogliono scontentare i rispettivi partner con le proposte più o meno curiose. Insomma o si va d’accordo subito o ci si scontra in maniera brusca per la scelta di un nome che sarà impresso nel destino del proprio figlio o della figlia.
Su Reddit la curiosa storia di una famiglia, riferita da una amica, ha destato scalpore. “Ho un amico di famiglia (sono amici dei miei genitori) – ha scritto la donna – e hanno chiamato la loro figlia adottiva ‘ABCDE’. I loro cognomi iniziano convenientemente con una ‘F’”.
A quanto pare non è la prima volta che accade, altre 400 donne in tutta America si chiamano “ABCDE”. Gli utenti si sono sbizzarriti nei commenti tra chi ha appoggiato la curiosa scelta e chi invece ha sottolineato, giustamente, che portare un nome del genere è difficile, specie in età scolare, quando i compagni possono prendere di mira il “malcapitato” di turno e farne oggetto di scherno. Insomma, anche in questo caso, i genitori sono responsabili del corso del destino dei propri figli.