Un incontro con il principe William e la vicinanza a Kate Middleton hanno sbloccato la situazione che era molto tesa
Sospiro di sollievo per la principessa Eugenie. La figlia del del principe Andrea e di Sarah Ferguson infatti non figura più nella black list dei reali. Il motivo? Ha chiuso definitivamente i rapporti con il principe Harry e Meghan Markle, notoriamente non ben visti dalla casa reale, dopo che si sono trasferiti in America nel 2020.
I rapporti di amicizia tra Eugenie con Harry e Meghan risalgono al 2016, quando hanno partecipato tutti assieme a una festa di Halloween a Toronto prima che si diffondesse la notizia che Harry e Meghan erano ufficialmente una coppia. La principessa di York ha persino fatto visita alla coppia nella loro casa negli Stati Uniti nel 2022.
Ma ora sembra che le sorelle York, Beatrice ed Eugenie, abbiano preso le distanze dai cugini perché sono apparse tutte e due al fianco dell’altro cugino, il principe William. Un messaggio forte e chiaro. Le sorelle, infatti, hanno voluto far sentire la loro vicinanza in un momento così difficile, in cui Kate Middleton sta lottando per sopravvivere alla malattia. Stessa empatia che, per il momento e pubblicamente, non sembrano abbiano avuto Meghan ed Harry. Per questo gesto affettuoso le due sorelle sono state “perdonate” e reintegrate nei ranghi reali.