Tra gli ospiti della puntata dell’11 giugno di Prima di Domani, il programma condotto da Bianca Berlinguer, c’era Vittorio Feltri che si è lanciato in difesa del politico Roberto Vannacci, molto criticato invece da Rita Dalla Chiesa. Ad un certo punto il celebre giornalista, in collegamento da casa, ne ha avuto abbastanza: si è tolto le cuffiette, si è alzato e ha lasciato il posto esclamando in modo plateale: “Mi sono rotto il ca**o, me ne vado”.
Durante la trasmissione, Feltri ha avuto diversi scontri con altri ospiti. Prima direttamente con Bianca Berlinguer, a cui ha risposto dicendo “che ca**o dici?” quando la conduttrice gli ha fatto notare che ci sono candidati con lo stesso numero di preferenze, ma con tesi completamente opposte. Poi ha avuto uno scontro con Nicola Fratoianni sul tema della Decima Mas, sempre con dei riferimenti diretti a Vannacci. Infine, Vittorio Feltri è arrivato al limite con le parole di Rita Dalla Chiesa, che l’hanno portato ad abbandonare il collegamento.
Al rientro dalla pubblicità, Bianca Berlinguer ha reso noto che il giornalista aveva lasciato la trasmissione e non si sarebbe più collegato.
#Feltri abbandona lo studio di @PrimadiDomaniR4
“Mi sono rotto il cazzo, me ne vado”#primadidomani @vfeltri pic.twitter.com/7WmUn7ByV2
— Emei Markus (@EmeiMarkus) June 11, 2024