Televisione

Antonella Clerici: “Dovevo controllare una cisti ovarica, da lì è partito uno tsunami. Mi hanno operata d’urgenza”

La conduttrice ha voluto ricordare l'importanza della prevenzione raccontando cosa le è accaduto nelle ultime ore: "Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene"

di F. Q.
Antonella Clerici: “Dovevo controllare una cisti ovarica, da lì è partito uno tsunami. Mi hanno operata d’urgenza”

“Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione”. Inizia così il post con il quale questa mattina 13 giugno Antonella Clerici ha raccontato ai suoi follower di essere stata sopposta a un’ovariectomia. “Giovedì scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, scrive la conduttrice rassicurando il milione di follower su Instagram ma non solo. Clerici ha appena concluso una stagione televisiva eccellente, conquistando risultati importanti di share sia nel suo È sempre mezzogiorno che nel rinnovato The Voice. “Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica @adrianabonifacino che è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto. Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: “Stia tranquilla, al resto ci penso io. Non la dimenticherò. Grazie a @iforeginaelenasangallicano, all’equipe del prof Vizza e a tutte le infermiere e infermieri. Adesso un po’ di convalescenza… a presto“, conclude Antonella Clerici. Tanti gli auguri di rimettersi preso e i messaggi di affetto sotto al post ai quali ci uniamo anche noi di FQMagazine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione