Trending News

“Che bello portare i miei figli in piscina, così non devo fargli il bagno dopo”, il post virale su Instagram scatena i commentatori: “Nuotare nella pipì e nel cloro per te è lavarsi?”

Il post di una mamma, Neely, è diventato virale con moltissimi like (oltre 100 mila) ma anche tanti commenti critici: "Per via di persone come te sto lontano dalle piscine"

di F. Q.
“Che bello portare i miei figli in piscina, così non devo fargli il bagno dopo”, il post virale su Instagram scatena i commentatori: “Nuotare nella pipì e nel cloro per te è lavarsi?”

Avete mai pensato di sostituire la doccia dei vostri figli con un bagno in piscina? Vi starete chiedendo in che senso ma lo spiega bene un post su Instagram che ha generato una discreta discussione tra genitori (e non). “Buon inizio della stagione in cui ‘la piscina vale come bagno’ a tutti coloro che fanno come me“, ha scritto l’utente Neely. Per poi specificare: “Per favore ditemi che non sono l’unica mamma a far festa”. Insomma, il sottotesto è che, visto che i bimbi fanno il bagno in piscina, si può evitare di far fare loro una doccia o un bagno. Siete d’accordo? I commentatori del post – che ha fatto il giro di molti siti e tabloid – quasi per niente. “Ma è il contrario, una giornata in piscina vuol dire far fare ai miei figli il bagnetto per forza. Tra prodotti chimici, creme solari, sudore, pipì, la piscina fa schifo…”, “Il momento in cui desidero di più una doccia? Dopo una giornata al mare o in piscina”, “Lo dico da istruttrice di nuoto: dopo la piscina lavate bene corpo e capelli. Il cloro è dannoso”, “Nuotare nel cloro e nella pipì non è come un bagno”, “Questo è il motivo per cui sto lontano dalle piscine”. Una marea di commenti critici tanto che qualcuno si è chiesto “ma lei, l’autrice del post, non li legge?”. Da notare gli oltre 100 mila like: c’è, evidentemente, qualcuno che adotta la stessa ‘soluzione’ di Neely.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.