Sembra giunta al capolinea, stavolta in via definitiva, il rapporto di amicizia dopo anni
Aurora Ramazzotti non le manda certo a dire. Uno dei tratti caratteristici del suo approccio sui social è l’estrema sincerità. In una intervista a Fanpage si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. A chi le chiedeva quali fossero i rapporti con Tommaso Zorzi, visto che è scomparso dai radar di Aurora dopo alti e bassi dei loro rapporti d’amicizia. “Si può avere l’aiuto del pubblico?”, è stata la risposta ironica, come a dire che non era proprio il caso di parlarne.
Però la Ramazzotti l’ha presa alla larga anche per lanciare una frecciatina ad Alfonso Signorini e al settimanale Chi che lanciò, in anteprima, la notizia della sua gravidanza. “E casomai stavolta, se posso, posso aspettare 3 mesi prima di dirlo? – ha affermato – Mi ricordo che ero su Zoom a fare un colloquio. Sul computer hanno iniziato a uscirmi le notizie tipo film, a raffica. Ero di 8 settimane, ancora nel secondo mese. Ero molto arrabbiata che fosse uscita la notizia“.
La Ramazzotti vive da sette anni la sua bella storia d’amore con il compagno Goffredo Cerza nonché padre del figlio Cesare Augusto. Fiori d’arancio in vista? “Non sento l’urgenza di sposarmi, non perché non mi piaccia l’idea, ma nel nostro concetto di famiglia c’era prima un figlio, che è un legame più forte. In futuro chissà!”.