“Se Giuseppe Conte avesse avuto qualcuno pronto a portare avanti il Movimento cinque Stelle avrebbe già dato le dimissioni“. Così Marco Travaglio ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi su Nove con la partecipazione di Andrea Scanzi a proposito del futuro del presidente del M5S dopo la sconfitta alle Europee. “Il problema è che proprio a causa dello sterminio generato la regola dei due mandati, quasi tutti tornati a fare o a cercare un lavoro”. E ancora: “Secondo me lui si sarebbe dimesso se avesse avuto qualcuno pronto. – ha ribadito il giornalista – Il suo timore è che se molla in questo momento i 5 Stelle si sfaldano”. “Stai dicendo che Giuseppe Conte è un po’ in scadenza?”, ha domandato il conduttore. “Non ho idea se sia in scadenza, io ti sto dicendo che, da quello che mi risulta, voleva dimettersi e l’avrebbe fatto se ci fosse un altro leader pronto“, ha concluso Travaglio.

Articolo Precedente

Travaglio (Nove): “La rissa alla Camera? Dimostra che la maggioranza è nervosa: tornano a galla i temi accantonati prima delle Europee”

next
Articolo Successivo

Conte, Mieli, Canfora e Feltri ospiti di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi sabato 28 settembre alle 21.30 su Nove. Con Travaglio e Scanzi

next