Il sogno di una delle coppie più invidiate d'America sembra essere distrutto
Ormai sembra questione di attimi, al massimo qualche settimana, ma gli uffici stampa di Jennifer Lopez e Ben Affleck, secondo alcune fonti vicine alle due star, lavorando di concerto con gli avvocati della coppia per elaborare una comunicazione congiunta sul prossimo divorzio. Ormai ad Hollywood non è un mistero e le speranze di una riappacificazione sono, ormai, ridotte ad un lumicino.
Secondo i tabloid americani i due non vivono più assieme e non è un caso che sia stata messa in vendita la loro casa da sogno a Beverly Hills, acquistata solo l’anno scorso e messa in vendita per 65 milioni di dollari. Affleck pare si siatrasferito in una proprietà in affitto a Brentwood, a Los Angeles.
A questo si aggiunge anche il fatto che la Lopez ha annullato il suo tour “per prendersi del tempo libero per stare con i suoi figli, la famiglia e gli amici intimi”, anche se qualche maligno ha ventilato l’ipotesi che le vendite dei biglietti non siano state soddisfacenti.
Insomma si infrange così il sogno di rivedere la coppia d’oro insieme ancora una volta, dopo la rottura nel 2004, il riavvicinamento nel 2021 e le nozze nel 2022. Insomma siamo proprio ai titoli di coda di un film romantico non a lieto fine.