Belén Rodríguez oltre al tango, alla televisione, al figlio Santiago e ai rapporti tormentati d’amore, ha un’altra grande passione: la musica. Lo aveva già dimostrato durante la conduzione del Festival di Sanremo 2011. Così la showgirl argentina, che avrebbe declinato l’invito di “Ballando con le stelle”, ha deciso di incidere una famosa cover di Carlo Gardel del 1934, poi reinterpretata da diversi artisti internazionali con in testa Julio Iglesias.
“El día que me quieras”, già disponibile sulle piattaforme, è una canzone romantica che inizia così: “Accarezza il mio sogno, il dolce mormorio del tuo sospiro. Come ride la vita quando i tuoi occhi neri guardarmi desiderano. E se è mio il rifugio della tua leggera risata, che è come una canzone. Lei calma la mia ferita. Tutto, tutto si cancella”.
Il brano è stato accompagnato da un video di backstage in cui si vede Belen che lavora in uno studio musicale. Ma in realtà il progetto è vincolato ad una mossa di marketing: il lancio di Rebeya, il suo nuovo brand beauty.