Trending News

Elisabetta Canalis si allena e c’è chi insinua: “Qui c’è puzza di doping”. La sua replica è magistrale

La showgirl posta molto spesso video in cui mostra la sua passione per lo sport e si è sempre dichiarata contraria all'uso di sostanze dopanti

di F. Q.
Elisabetta Canalis si allena e c’è chi insinua: “Qui c’è puzza di doping”. La sua replica è magistrale

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più seguite su Instagram, dove conta più di 3 milioni di followers. Tra post in cui mostra i suoi outfit, il suo splendido fisico oppure le sue apparizioni in tv, la Canalis trova spazio anche per pubblicare video dei suoi intensi allenamenti in palestra. Questi contenuti richiamano l’attenzione dei fan, i quali bombardano i post con commenti di ogni tipo. Purtroppo non sempre positivi.

Ad un utente in particolare, Elisabetta ha scelto di rispondere. “Qui c’è puzza di doping… Usato bene però”, è il commento di uno sotto l’ultimo video in palestra della showgirl. La provocazione non è passata inosservata alla donna, che ha colto l’occasione per dire: “No e sono molto contraria a questo tipo di sostanze che vengono utilizzate in molte palestre. Sono pericolose e danno effetti collaterali come cancro e via dicendo per cui dovremmo evitare di parlarne con leggerezza. Grazie anzi dello lo spunto che mi hai dato per sconsigliare queste cose”.

È ormai noto quanto l’ex velina sia appassionata allo sport e, da quando si è trasferita in America, ha potuto coltivare ancor di più la sua passione, iniziando anche corsi di kickboxing. Due anni fa, a Torino, ha addirittura vinto il suo primo incontro.

Grazie allo sport, Elisabetta ha anche riscoperto l’amore. Dopo la fine del matrimonio con Brian Perri, la showgirl ha iniziato a frequentare Georgian Cimpeanu, un giovane atleta che poco tempo fa ha parlato della loro relazione: “Elisabetta sembra che abbia 30 anni come me”, nonostante lei ne abbia 14 in più. La coppia adesso, sta cercando di mantenere una complicata relazione a distanza Milano-Los Angeles.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.