Trending News

Fedez dà forfait al Tim Summer Hits a Roma e a Emis Killa. Smentito dallo staff il ricovero in ospedale “per motivi di salute”

È mistero sulla mancata presenza del rapper in Piazza del Popolo

di F. Q.
Fedez dà forfait al Tim Summer Hits a Roma e a Emis Killa. Smentito dallo staff il ricovero in ospedale “per motivi di salute”

Era uno dei nomi più attesi ieri sera in Piazza del Popolo a Roma per la registrazione del “Tim Summer Hits“, in onda da venerdì 28 giugno su Rai Uno in prima serata con la conduzione di Carlo Conti e Andrea Delogu. Fedez però non si è presentato sul palco dello show musicale per cantare il suo nuovo singolo con Emis Killa dal titolo “Sexy Shop“.

C’era molta curiosità attorno alla performance del rapper anche per vedere il pubblico come avrebbe reagito, vedendolo apparire sull’onda delle polemiche sul pestaggio contro il personal trainer Iovino e per i rumors a tinte rosa per i suoi numerosi presunti flirt. C’è stata delusione, ma Emis Killa si è esibito lo stesso con un medley dei suoi successi e ha acceso la folla presente, togliendosi la maglietta con Massimo Pericolo.

Diverse le ipotesi sulla mancata presenza alla serata su tutti un “problema di salute grave” con “ricovero al San Raffaele”, notizia riportata da Alessandro Rosica, noto sul Web come Investigatore Social. Il settimanale Oggi però, dopo le opportune verifiche con lo staff del cantante, ha seccamente smentito questa ipotesi. Quali saranno allora i motivi dell’assenza di Fedez? Per ora bocche cucite. Da qualche ora nemmeno il diretto interessato è presente sui social.

Un silenzio assordante…

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.