Pettegolino

“La nuova fiamma di Chiara Ferragni è un ortopedico toscano di 31 anni. Insieme a Forte dei Marmi”: l’ultima indiscrezione sul flirt dell’imprenditrice

L'imprenditrice digitale ancora al centro delle cronache rosa, dopo i presunti flirt con Naska e Tony Effe

Non solo Fedez fa parlare di sé per i suoi presunti flirt. In maniera, forse, un po’ più elegante anche Chiara Ferragni – secondo i giornali gossip – non sta con le mani in mano. Prima Naska, poi Tony Effe, si può dire che l’imprenditrice digitale ami e ammiri molto il mondo della musica. In realtà un altro sito, Mame – Estetica metropolitana dalla A alla Zip, ha sganciato una indiscrezione che spariglia le carte in mano della Ferragni. “Voci molto ben informate della Versilia, – riferisce il portale Web – riportano che la nuova fiamma di Chiara Ferragni non sia Tony Effe, ma bensì un ortopedico toscano classe 93 che lavora presso l’Humanitas di Milano. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune proprio durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi, motivo per il quale la Ferragni avrebbe trascorso gli ultimi weekend al Forte”.

Dagospia ha aggiunto che l’uomo misterioso si chiama Andrea Bisciotti “si è laureato all’Università di Parma, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita agiata”.

Una comunicazione che arriva a ridosso dalla fuoriuscita dell’ex “braccio destro e sinistro” Fabio Damato, comunicata a mezzo stampa, in seguito all’ormai famoso caso sul pandoro benefico Balocco. Sarà la mamma di Chiara a prendere il suo posto, Marina Di Guardo. Damato in una seconda comunicazione ha ribadito di essersi dimesso lo scorso febbraio e che sarebbe uscito volontariamente dalle società della Ferragni, senza chiedere una ulteriore fuoriuscita. Intanto Fedez ha dato forfait al Tim Summer Hits, dove avrebbe dovuto cantare assieme a Emis Killa “Sexy Shop”.

I riflettori sugli ex Ferragnez non si spengono, anzi, sono più accesi che mai