La scorsa settimana un ciclone imprevisto ha sconvolto lo Stato americano
Una serata come tante altre fatta di abbracci e affetto tra madre e figlio, prima di addormentarsi insieme sul lettone, si è trasformata in tragedia. Un tornado improvviso, non rilevato dai meteorologi si è abbattuto in Michigan, in America, la scorsa settimana con una forza fino a 177 km orari.
Un albero si è sradicato e si è scagliato violentemente contro la casa di Corinne e Chris Dake a Livonia, nella contea di Wayne. Ma la casa è stata colpita in particolare sul lato della camera da letto dove c’erano Corinne con il suo piccolo Cooper. Dopo le ricerche dei soccorritori la terribile scoperta: il bimbo di tre anni è morto sul colpo, la madre si è salvata così come la sorella della vittima che si trovava in un’altra stanza.
“Questa è una terribile tragedia per la nostra comunità – ha dichiarato la sindaca di Livonia Maureen Miller Brosnan al Daily Mail – Noi del Consiglio comunale e gli abitanti della città abbiamo espresso il cordoglio alla famiglia che sta attraversando il lutto per la scomparsa del loro piccolo Cooper”.