Bello, in forma, appassionato di corsa e palestra. Nulla poteva lasciar presagire che il 38enne Govind Sandhu, manager di TikTok Australia, potesse subire una brusca battuta d’arresto. Dopo la mezza maratona a Sydney, l’uomo si è accorto che il ginocchio si era gonfiato. Fatti i controlli necessari la doccia fredda: era un tumore. “E proprio così la vita è cambiata per sempre e sto per intraprendere la mia più grande sfida fino ad oggi. – ha scritto su Intagram Govind – Ho girato questo video durante il fine settimana, dopo che mi era stato diagnosticato un linfoma aggressivo al quarto stadio. Ero assolutamente scioccato e sconvolto in quel momento”.
E ancora: “È stato anche il periodo più impegnativo per me a livello personale e professionale, al di là della mia salute, ma ho un gruppo straordinario di familiari e amici che mi hanno supportato ed amato. Niente cose negative ma solo cose positive per affrontare la situazione. Farò del mio meglio per condividere la mia storia nel modo più aperto e onesto possibile. Condivido per la mia guarigione e sfogo e spero di mettere buone vibrazioni e informazioni utili nel mondo attraverso i tanti alti e bassi che ce ne saranno molti”.
La speranza rimane accesa: “La strada da percorrere è lunga, ma questa non sarà la fine della mia storia, non può esserlo! Ho 38 anni, ho vissuto la vita fino ad oggi e ho molto altro da vivere. La vita è bella, sono fortunato e grato per quello che ho. La missione continua”.